Indice
“Cercavo una casa ristrutturata perché vivo da solo e non avrei potuto seguire i lavori di ristrutturazione.”
Francesco
Ciao Francesco, raccontaci di te: dove vivi e di cosa ti occupi?
Mi chiamo Francesco e vivo a Roma da qualche anno. Lavoro come consulente per diverse aziende. Grazie al mio contratto a lungo termine e alle buone prospettive, ho deciso di smettere di affittare e di cercare una casa tutta mia.

Raccontaci della tua nuova casa! La sognavi da tempo? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista?
Pensavo che la ricerca sarebbe stata molto lunga e difficile, ma devo dire che alla fine è stato amore a prima vista con l'immobile che ho acquistato. I fattori che mi hanno influenzato di più sono stati la vicinanza al mio lavoro e il fatto che l'edificio si trovasse in una strada privata, dove era più facile trovare parcheggio. A Roma, parcheggiare un'auto può essere una missione impossibile!

Perché hai deciso di affidarti a Casavo?
Ho deciso di affidarmi a Casavo perché la proposta che ho ricevuto era molto allettante. Vivo da solo, quindi ho dovuto escludere dalla mia ricerca tutti gli immobili che necessitavano di ristrutturazione perché la ristrutturazione non era compatibile con i miei tempi. Pertanto, avevo due opzioni rimanenti: acquistare un immobile nuovo o ristrutturarlo. Per motivi economici, ho deciso di optare per la seconda soluzione, che alla fine mi ha portato a Casavo. Un altro fattore determinante che mi ha portato a scegliere Casavo è stata l'esperienza di una collega di mia madre, che aveva già acquistato una casa con voi.
Puoi descrivere l'esperienza che hai avuto con noi? Quali sono stati gli aspetti che ti hanno piacevolmente sorpreso?
Sicuramente la professionalità del team, ho avuto interazioni piacevoli con tutti. La cosa che forse ho apprezzato di più è stata la trasparenza.
Cosa dovrebbe assolutamente avere la casa dei tuoi sogni?
Un bel balcone, proprio come quello che ho nella mia nuova casa, una cucina grande e ben attrezzata e, naturalmente, una fantastica postazione di gioco per la mia PlayStation!

Qual è un aggettivo per descrivere la tua esperienza con Casavo?
Illuminante.