4/11/2020

Quanti modi ci sono per vendere casa a Bologna?

Costanza Arbinolo
Autore

Indice

Da oggi ce n'è uno in più, e non uno qualsiasi. È Casavo, il primo Instant Buyer Immobiliare italiano.

Siamo entusiasti di annunciare che, a partire dal 1° novembre, il nostro servizio è attivo anche nella città di Bologna. Questo significa che anche i nostri clienti di questa nuova città potranno approfittare dell'opportunità di vendere la propria casa in pochi giorni, con garanzie e senza stress.

La nostra espansione continua con successo: abbiamo iniziato a Milano nel 2017, l'anno successivo abbiamo aperto a Roma e nei primi mesi del 2019 è stata la volta di Torino e Firenze. Da questo mese, la città di Bologna si è aggiunta all'elenco delle città in cui operiamo. Il team locale sarà gestito da Carlo Gerardi, che diventa responsabile per questa città, dopo aver lavorato negli uffici di Milano e Roma.

Siamo molto orgogliosi di espandere il nostro servizio anche a Bologna, soprattutto perché questa rappresenta la nostra terza apertura nel 2019. Non avevamo pianificato di entrare in città prima dell'inizio del 2020, ma i risultati nelle altre città e il nuovo round di finanziamento ci hanno permesso di accelerare il nostro piano di crescita. Questo si traduce in nuove opportunità per i nostri clienti a Bologna, città che abbiamo scelto per le sue caratteristiche del mercato immobiliare. Con il lancio del nostro servizio in città, possiamo consentire ai venditori di case di accedere al nostro servizio di Instant Buying immobiliare, afferma il nostro CEO, Giorgio Tinacci.

Per sfruttare questa nuova opportunità fin da subito, inizia subito la valutazione online del tuo immobile: sarai il primo cliente in assoluto a vendere la tua casa a Bologna?

Ottieni una valutazione immediata online