Indice
Innovare, semplificare, supportare. In Casavo sono questi i tre verbi che utilizziamo più frequentemente per definire i nostri obiettivi. E la notizia che vogliamo condividere con voi oggi li racchiude tutti, il che ci rende particolarmente orgogliosi del lavoro svolto finora.
Abbiamo infatti concluso l'acquisto della prima casa senza visita di persona, e tutto questo grazie alla nostra nuova app per smartphone.
È stato un percorso fatto di tanti piccoli ma importanti passi. La nostra tecnologia ha aiutato i proprietari a effettuare visite a distanza dei loro appartamenti utilizzando la nostra applicazione per smartphone. I clienti che hanno scelto di utilizzare i nostri servizi, quindi, non hanno dovuto far entrare estranei in casa e hanno potuto completare il processo di vendita garantendo la propria sicurezza e quella degli altri.
Questo è esattamente ciò che ha sperimentato Alessandro quando ci ha fatto visitare a distanza le stanze della sua casa a Roma utilizzando solo il suo cellulare e la nostra applicazione. E grazie a Casavo, in meno di 30 giorni ha concluso la vendita della sua casa e oggi si prepara a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. La soddisfazione di Alessandro è stata l'ennesima conferma di come la tecnologia sviluppata da Casavo possa semplificare la vita delle persone e il mondo immobiliare.
Ma non ci siamo fermati qui. Ci siamo subito messi al lavoro per immaginare come rendere la nostra tecnologia ancora più efficace.
La nostra risposta è stata quella di semplificare la vita ai nostri partner di agenzia, consentendo loro di utilizzare la nostra applicazioneper vendere gli appartamenti dei propri clienti.
Così, il team di Casavo ha utilizzato il proprio know-how e la propria creatività per sviluppare una nuova versione della tecnologia dell'app esistente, che sta già ottenendo ottimi risultati. Da oggi, i broker che lavorano con noi possono effettuare visite a distanza agli appartamenti dei propri clienti.
Ecco come funziona la nuova app:
- Il broker o agente immobiliare partner propone a Casavo l'immobile del proprio cliente tramite il nostro sito web;
- Confermiamo telefonicamente un appuntamento per una visita a distanza: basta indicare data e ora e attendere la conferma tramite app;
- Casavo invia all'agente immobiliare tre promemoria prima del sopralluogo virtuale;
- Il giorno della visita, l'agente si reca presso l'abitazione e accede all'app;
- Un esperto di Casavo avvierà la videochiamata e parteciperà da remoto mentre l'agente effettua il sopralluogo dell'appartamento;
- Al termine della visita a distanza, l'agente immobiliare può scegliere di utilizzare l'app per caricare foto e planimetria dell'immobile.
Grazie a questi pochi e semplici passaggi otteniamo tutte le informazioni necessarie per valutare l'acquisto, proporre un prezzo di acquisto equo e procedere con la trattativa.
È grazie a soluzioni semplici, veloci e innovative come questa che Casavo è diventato un punto di riferimento per il mercato immobiliare italiano e ti permette di vendere la tua casa in soli 30 giorni.
I risultati che stiamo già riscontrando con i proprietari di appartamenti ci hanno confermato che siamo sulla strada giusta e grazie alla collaborazione con agenti e broker immobiliari nuove opportunità saranno alla portata di tutti.
Vendere e acquistare casa non è mai stato così facile.